Tecnologia

Apple iPad 2 ad alta risoluzione


Come Apple ha deciso per la nuova generazione iPad 2 per fine di febbraio, le fonti dei produttori dei vari componenti hanno sottolineato che Apple ha aumentato la risoluzione per iPad 2 da 2048 contro la precedente 1536 ,ecco la nuova strategia che prevede di ampliare la tecnologia della società e combattere i possibili concorrenti.

Apple ha inoltre recentemente affermato che la risoluzione più grande dovrebbe fornire agli sviluppatori di Applicazioni della società una maggiore convenienza, mentre tutte le future applicazioni saranno in grado di girare su qualsiasi delle macchine Apple, tra cui l’iMac da 27 pollici.Nel 2011, la serie iPad di Apple dovrebbe essere in grado di spedire oltre 40 milioni di unità in tutto il globo,queste sono le cifre delle fonti stimate.Apple si stima che ha ricevuto ordini per 1,6-1.800.000 iPads nel mese di gennaio . All’esordio di iPad 2 si prevede tra le 400,000-600,000 unità.





Argomenti correlati a: Apple iPad 2 ad alta risoluzione


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>