Tecnologia

Apple evita ritardi per iPad2


Le vendite del iPad2 sembrano non avere problemi, Apple sembra che ha  evitato i problemi della catena di approvvigionamento che affliggevano la prima versione della tavoletta.Quando Apple è uscito con la prima versione dell’ iPad in aprile 2010, ha visto una grande richiesta e ha dovuto ritardare il suo lancio internazionale.

Anche se il iPad2 si trova ad affrontare la concorrenza di altri produttori come Motorola e Samsung, Apple si aspetta di mantenere il dominio del mercato dei tablet. Si aspetta di vendere 36 milioni di unità in tutto il mondo quest’anno e portare a più di $ 1 miliardo il saldo totale. 15 milioni di iPads originali sono stati venduti più di nove mesi nel 2010.Mica male questo business dei tablet per Apple.I tempi di consegna per gli ordini online sono scesi a due-tre settimane, da tre a quattro settimane.L’errore per la prima versione ha fatto in modo che per questa nuova versione Apple ha rifinito tutti i dettagli per non avere problemi nella produzione e commercio del suo prodotto.



Argomenti correlati a: Apple evita ritardi per iPad2


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>