Tecnologia

Apple e i 500.000 IPad 2



Apple Inc. ha raggiunto la cifra di ben 500.000 iPad 2 in questo weekend di avvio al nuovo dispositivo,secondo le prime stime la domanda di iPad 2 resta vivace anche in prospetto della concorrenza del device. Apple ha venduto più di 300.000 unità del iPad primo 24 ore dopo il suo debutto aprile.

Apple probabilmente supererà la sua prima previsione di 5,5 milioni di iPad in questo trimestre, che si conclude questo mese. Munster, con sede a Minneapolis, ha detto che il 70 per cento dei clienti intervistati dal suo team sono stati acquirenti iPad per la prima volta.Il nuovo modello, che è disponibile in bianco e nero, è più leggero, più sottile, include un processore più potente e ha telecamere anteriore e posteriore. Si va nel prezzo da $ 499 per un modello base a 829 $ per la versione top.Apple ha anche annunciato un rimborso di 100 dollari per coloro che hanno acquistato il prodotto ultimamente e vogliono comprare ipad 2. Voi che ne pensate il gioco vale la candela?



Argomenti correlati a: Apple e i 500.000 IPad 2


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>