Tecnologia

Apple, al bar uno strano iphone 5


Perso al bar uno strano iphone 5, più che una pura casualità possiamo pensare una grande strategia di marketing. Come è successo anche l’anno scorso sembra strano infatti che anche quest’anno un iphone 5 sia stato dimenticato . Apple ha perso il nuovo e super segreto modello di iphone 5. L’anno scorso la strategia di marketing ha premiato la casa di Cupertino. Un prototipo dell’iPhone 4 l’anno scorse nel mese di aprile è stato dimenticato in un bar ,e è stato venduto  per oltre 5000 dollari.

Questa volta però l’azienda si sarebbe accorto subito del problema, anche se a noi sembra una vera trovata di marketing,  avrebbe anche avvisato le autorità con la funzione contro il furto.  L’importante resta parlarne, grazie a questa mossa tattica Apple sta facendo in modo che tutti aspettino il nuovo iphone 5 e la sua uscita.   Se vi trovate nei paragi di  Cava 22, locale nel Mission District di San Francisco, sarebbe stata questa l’ultima posizione dell’iphone 5 al bar dove il giovane ha trovato lo smartphone.Quando la polizia ha contattato l’uomo ha riferito di non sapere nulla su quel telefono . In attesa di altre notizie per capire meglio la vicenda speriamo che per altri device Apple non scordi più nulla. L’unica certezza resta il locale , un bar messicano specializzato in cocktail , intervistato il proprietario José Valle ha ammesso che i suoi cocktail sono ben alcolici ….

 



Argomenti correlati a: Apple, al bar uno strano iphone 5


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>