Tecnologia

Apple aggiorna gli iMac con processori quad-core



Apple ha rilasciato l’ aggiornamento della linea di computer desktop iMac con processori più veloci,i nuovi iMac hanno tutti i processori Intel quad-core, disponibile come aggiornamento ai processori standard dual-core della generazione precedente. Apple ha detto che i nuovi modelli sono fino al 70 per cento più veloci.Il nuovo iMac da 21,5 pollici ha una porta sola Thunderbolt, che può trasportare dati fino ad una velocità 20 volte più veloce rispetto alla maggior parte delle porte USB.Si può anche collegare al monitor aggiuntivo.L’iMac da 27 pollici è dotato di due porte di Thunderbolt.

Apple ha introdotto Thunderbolt sui portatili MacBook Pro nel mese di febbraio.Il tutto è stato sviluppato da Intel Corp. Per il fattore economico si parla di 21 pollici iMac a 1.199 dollari, il modello più grande a 1.699 dollari.I nuovi modelli sono aggiornamenti sostanziali per Intel i5 processori quad-core su tutta la linea.Durante l’anno fiscale 2011 di Apple nel secondo trimestre, i Mac desktop rappresentava quasi il 5 per cento dei ricavi totali  e quindi un settore che ha ancora il suo business per restare fermo.



Argomenti correlati a: Apple aggiorna gli iMac con processori quad-core


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>