Tempo Libero

Anticipazioni Uomini e Donne 19 maggio 2014: Luce è stata scelta


Secondo le ultime e nuovissime anticipazioni Uomini e donne, Luca Viganò avrebbe già scelto: era appena rientrata negli studi di Maria de Filippi e di Canale 5, neanche il tempo di riprendersi la scena e già è divenuta la scelta per il tronista ‘classico’.

luca-viganò

Le ultime su Uomini e Donne (Anticipazioni e Spoiler) – Secondo le ultime anticipazioni Uomini e Donne, programma che tiene incollati milioni di italiani ogni giorno con i sue troni ‘over’ e ‘classico’, esclusiva di Canale 5 condotta da Maria de Filippi ormai da parecchi anni, il tronista Luca Viganò avrebbe detto di tornare in studio a Luce proprio perché l’avrebbe scelta in seguito come compagna. Luca, infatti, avrebbe deciso di anticipare i tempi e di fare la sua scelta a Uomini e donne che come era preventivabile, è caduta proprio sulla corteggiatrice che maggiormente aveva colpito il tronista. La scelta, sempre stando alle anticipazioni di Uomini e Donne e a quello che viene riportato dal sito ufficiale di Maria de Filippi su Mediaset, è ricaduta sulla corteggiatrice Luce, che non ha resistito, nonostante le molte discussioni con Luca, a dirgli di sì e a vivere questo nuovo rapporto fuori dallo studio televisivo.

Ecco quanto riportato sul sito ufficiale:

“Luca entra in studio, insieme all’altro tronista Marco, e annuncia di voler fare la scelta. Per lui sono rimaste tre corteggiatrici: Luce, Patrizia e Vanessa. Una si autoelimina, Vanessa, perché sa benissimo di non essere la scelta. Patrizia invece resta in studio e consapevole di aver conosciuto Luca in sole tre settimane decide lo stesso di rimanere. Maria manda in onda le esterne più belle di Luca con Luce e Patrizia, e poi le ultime esterne con le due ragazze. In verità quella con Patrizia non andrà in onda perché la ragazza mentre è in onda l’ultima giornata di Luca e Luce insieme decide di lasciare lo studio perché capisce di non essere la scelta del tronista, ma viene attaccata dal pubblico e anche da Gianni.
L’esterna di Luca e Luce si è svolta all’isola tiberina a Roma. I due ragazzi hanno passato un’intera giornata insieme con la conoscenza di un’amica di Luce e di sua mamma, ma la corteggiatrice romana ha avuto un attimo di sconforto e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Luca ha chiesto di spegnere le telecamere per poter parlare con Luce di cose importanti. A questo punto Patrizia decide di uscire dallo studio e il pubblico inveisce contro di lei. A fine esterna Maria fa posizionare le poltrone rosse e Luca fa la sua scelta. Momenti emozionanti e toccanti e alla fine trionfa l’amore. La puntata con la scelta di Luca a Uomini e donne non andrà in onda prima di una settimana”.

Le Anticipazioni di Uomini e Donne hanno quindi portato alla scelta finale di Luca?

Lo scopriremo prestissimo…



Argomenti correlati a: Anticipazioni Uomini e Donne 19 maggio 2014: Luce è stata scelta


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>