Tempo Libero

Anticipazioni Uomini e Donne del 16 maggio: Luca e Marco/ inTV


Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi, 16 maggio 2014, trono classico: Non è che, magari, Luca e Marco si avvicinino alla scelta tra le corteggiatrici? La puntata odierna, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14.45, potrebbe dare indicazioni e risposte quasi decisive, con Luca Fantini, e Marco Viganò, che, al di là degli ultimi litigi, potranno finalmente riappacificarsi con coloro che reputano adatte a sedere accanto al loro trono classico.

marco-fantini-e-luca-vigano-uomini-e-donne-anticipazioni-16-maggio

In onda, oggi, secondo le ultime anticipazioni su Uomini e Donne, e visto che non sono state ancora girate le puntate nuove del trono over, andranno con ogni probabilità in onda le esterne di Marco Fantini e Luca Viganò. Si avvicina per entrambi il momento fatidico e tanto atteso della scelta, oggi vedremo le esterne di Marco e Luca: siamo al picco della trasmissione condotta da Maria de Filippi, visto che con ogni probabilità il 23 maggio terminerà il trono classico. Infatti, verranno effettuate ancora due registrazioni, una oggi in cui saranno ospiti anche Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo e una lunedì. Durante le due registrazioni con molta probabilità avverrà la tanto attesa scelta delle corteggiatrici da parte di entrambi i tronisti.

Da non perdere il rientro in studio di Luce, che si è riappacificata con Luca ed ha anche fatto un paio di esterne, la corteggiatrice rimarrà in pianta stabile in trasmissione…a differenza di Noemi, che, al contrario, secondo le ultime indiscrezioni e anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e Donne, abbandonerà, stizzita, lo studio di Canale 5, con Maria de Filippi che, coinvolta quanto mai, avrà un ghigno di sorpresa: Noemi non lotterà perché l’esterna tra Marco e Beatrice si è conclusa con un bacio piuttosto intenso, che non lascerebbe adito ad ulteriori dubbi…



Argomenti correlati a: Anticipazioni Uomini e Donne del 16 maggio: Luca e Marco/ inTV


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>