SonicMania_Key_Art_1489651437-450x505 Tempo Libero

Annunciato l’esclusivo album in vinile di Sonic Mania


In occasione del 26° Anniversario del velocissimo riccio blu, SEGA ha annunciato la pubblicazione un esclusivo album in vinile di Sonic Mania, in collaborazione con Data Discs, azienda già responsabile degli apprezzatissimi album SEGA Retro, contenenti le musiche di videogiochi classici come OutRun, Streets of Rage e altri.

L’album contiene una selezione delle tracce della colonna sonora di Sonic Mania composta da Tee Lopes, e può contare su uno splendido artwork interno che raffigura Sonic, Tails & Knuckles impegnati a esplorare la lussureggiante Green Hill Zone Act 2. Si tratta davvero di un oggetto imperdibile per tutti i fan delle musiche di Sonic, nonché una preziosa aggiunta a qualsiasi collezione riguardante lo storico gioco di SEGA.

Il vinile sarà disponibili in due colorazioni: azzurro Sonic e nero classico, ed è possibile pre-ordinare l’album a questo indirizzo fino a esaurimento scorte..

Sonic Mania, che all’ultimo E3 di Los Angeles ha ricevuto diversi premi come Best of the Show, sarà disponibile a partire dal 15 agosto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I fan possono già pre-ordinare il gioco in formato digitale per PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC. La versione standard per Nintendo Switch di Sonic Mania sarà acquistabile in formato digitale a partire dal 15 agosto, il giorno di lancio. La Collector’s Edition precedentemente annunciata, invece, può essere pre-ordinata per un periodo limitato di tempo.



Argomenti correlati a: Annunciato l’esclusivo album in vinile di Sonic Mania