hoshizora Tempo Libero

Anime Central 2017, Sekai Project annuncia tre nuovi titoli Visual Novel in arrivo per PC


Alla convention del Midwest per anime e manga, l’Anime Central 2017, Sekai Project ha annunciato l’arrivo quest’anno di tre nuovi titoli per pc. Ovviamente parliamo di visual novel, come da caratteristica predominante del publisher.

Durante l’esposizione presso il loro stand Visual Novel con Sekai Progect, il publisher ha annunciato tre nuovi titoli per il genere in arrivo prossimamente.

Il primo è VOID, visual novel con molto mistero e thriller di Vifth Floor: dove il protagonista è un assassino che riceve una lettera in cui deve fare fuori un soggetto non identificato e senza fare domande.

void

Il secondo è Re;Lord, un titolo in uscita sviluppato dalla software house Escu:de. Questo visual novel è ambientato in un mondo infestato dai demoni, pericoloso e in un contesto dove predominano il fantasy e la magia. In particolare, Re;Lord offre un innovativo e divertente sistema di map-building, con battaglie sequenziali a colpi di click, con differenziazioni su effetti ed abilità dei protagonisti.

re lord

Interessante visual novel in uscita il prossimo anno, ossia nel Settembre del 2018 per Steam e Denpasoft, proposto dalla stessa Sekai Project all’Anime Central 2017, è Hoshizora no Memoria, dove protagoniste sono due sorelle, orfane dopo la morte della madre e in procinto di lasciare la città di residenza per ritornare in quella natale.

the bell chimes for gold

Infine presentato anche The Bell Chimes for Gold, sviluppato da Otusun Club: qui la protagonista è un’erborista esperta con un talento innato per l’alchimia che la porta ad ottenere successo e guadagni. Finchè non accumula il denaro necessario per poter sposare il proprio maestro…

Ulteiori aggiornamenti da Sekai Project su nuovi titoli e visual novel ovviamente in salsa nipponica, anime e manga, arriveranno nei prossimi giorni.

Fonte: Sekai Project



Argomenti correlati a: Anime Central 2017, Sekai Project annuncia tre nuovi titoli Visual Novel in arrivo per PC