angels of death Tempo Libero

Angels of Death, il primo bundle Steam Anime+Game


PLAYISM insieme a Vaka e Crunchyroll, presentano il primo bundle giapponese basato sul gioco PC Steam, Angels of Death. Angels of Death è un gioco di avventura psico-horror composto da quattro parti sviluppate da Makoto Sanada, noto come creatore del gioco horror esplorativo Forest of Drizzling Rain realizzato in RPG Maker. Dopo il successo di Angels of Death , come un gioco e una serie di manga, la serie ha debuttato nel mondo dell’anime nel 2018 con grande successo di critica ed è distribuito sulla piattaforma Crunchyroll.

Per la prima volta in assoluto, un franchise giapponese basato sul gioco è disponibile su Steam in un pacchetto. The Angels of Death Game + Anime Bundle rimarrà per sempre, ma per festeggiare, gli utenti Steam possono risparmiare fino al 65% quando si acquista il pacchetto (gioco singolo scontato del 50% per soli 48 ore, pacchetto con uno sconto aggiuntivo del 30% per una settimana).

Storia
Quando Ray si svegliò, era in una stanza priva di memoria. Apparendo nel seminterrato di un edificio, Ray si avventurò in cerca di un’uscita. Ma presto incrociò la strada con Zack, un assassino la cui faccia intera era fasciata e aveva una sorprendente somiglianza con il Grim Reaper.

“Per favore uccidimi.”
“Aiutami a uscire da qui e ti ucciderò.”

I due formarono un legame particolare attraverso la loro strana “promessa” e iniziarono a cercare un’uscita all’edificio sigillato insieme. In che tipo di inferno si sono trovati? Per quale scopo vengono imprigionati? Che cosa ha in serbo il destino per loro?

“Dopo aver portato con successo l’enigmatico gioco di avventura horror, Angels of Death su carta in forma di manga, siamo molto orgogliosi di presentare questo nuovo anime che permetterà ai giocatori di vedere la storia in una prospettiva completamente nuova e vibrante grazie al team esperto di JCStaff, musiche di Masaaki Endoh e Haruka Chisuga e grandi performance di talentuosi doppiatori.

Fonti: Playism, Vaka, Crunchyroll



Argomenti correlati a: Angels of Death, il primo bundle Steam Anime+Game