Tecnologia

Android ora disponibile Winamp


Uno dei popolari software Winamp per Windows raggiunge finalmente il popolare sistema operativo mobile.Gli utenti Android  ora possono scaricare il programma come i portatili che utilizzano il sistema operativo di Redmond.

Winamp raggiunge lo stato di beta di questo software sotto la versione 5,59 e lo fa per riprodurre video e musica su smartphone o sistemi operativi.

Ci permette di guardare i servizi come last.fm, YouTube o Pandora e non sono le sole funzioni che nel frattempo sono venuta a far parte anche per il dispositivo Android. Inoltre, offre la possibilità di sincronizzare la musica dal desktop al cellulare tramite USB o WiFi, l’aggiunta di brani musicali facilmente dal tuo pc.

Nel blog di Winamp avvertono che Android solo con le versioni 2.1 o superiore (Android 2.2) e le future versioni del sistema operativo supportano il software ed è disponibile nell’Android Market.




Argomenti correlati a: Android ora disponibile Winamp


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>