Tecnologia

Android KitKat 4.4.4, l’aggiornamento per Samsung Galaxy S5, S4, S4 Mini, Note 3 e Note 2


L’attesa per l’aggiornamento di Android KitKat 4.4.4 per Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S4, S4 Mini, per Note 3 e Samsung Galaxy Note 2 sta diventando spasmodica, anche perché l’Italia pare essere l’ultima ruota del carro, come quasi in ogni occasione e non solo nel settore dalla tecnologia Mobile.

Intanto arrivano conferme per quali tra i dispositivi Android è concesso l’aggiornamento a KitKat 4.4.4. infatti, i possessori di dispositivi Android che potranno effettuare l’aggiornamento o update gratuito del nuovo Sistema Operativo sono colore che dispongono di Samsung Galaxy S5 (SM-G900F), Samsung Galaxy S4 (GT-I9505), Samsung Galaxy S4 Mini (GT-I9195) e Samsung Galaxy Note 3 e Note 2. Uno dei problemi principali è anche che alcuni dei dispositivi suddetti, in Italia, si trovano ancora bloccati alla versione ancora precedente di Android.

[gard]

In pratica, i possessori di Samsung Galaxy S5, S4, S4 Mini, Note 3 e Note 2 in Italia stanno aspettando, non solo l’aggiornamento di Android 4.4.4 ma anche, per alcuni, l’attesa si estende anche all’aggiornamento anti bug di Android 4.4.3. E l’attesa va avanti da giugno 2014, quindi ormai più di due mesi e mezzo. Ma i problemi e i motivi di tale ritardo, dove possono essere trovati? Secondo gli esperti vi sarebbero problemi legati alla sicurezza e alla privacy degli utenti che dispongono di dispositivi Adroid, infatti, come sappiamo, Google è diventata molto attenta in Europa in tal senso, e quindi, gli aggiornamenti perderebbero tempo ad arrivare in Italia proprio per garanzie sulla sicurezza che non sarebbero ancora al 100%.

[gard]

Intanto Android si evolve, e in Italia, siamo fermi al palo. Infatti, dopo Android 4.4.4 vi sarà l’arrivo del nuovissimo Android L. Ma questo arriverà tra qualche mese, potenzialmente a novembre, ma considerando i ritardi degli ultimi Upgrade non c’è da stare tranquilli.

Gli aggiornamenti di Android L interesseranno comunque dispositivi Samsung e in particolare: Galaxy S5, Galaxy S5 mini, Galaxy S5 Active, Galaxy S4, Galaxy S4 Active, Galaxy Note 4, Galaxy Note Edge, Galaxy Note 3, Galaxy Note 3 Neo, Galaxy Alpha.

android-4.4.4 per samsung galaxy s5 s4 alpha note 3 note 2 in italia



Argomenti correlati a: Android KitKat 4.4.4, l’aggiornamento per Samsung Galaxy S5, S4, S4 Mini, Note 3 e Note 2


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>