Tempo Libero

Andrés Velencoso lancia moda mare 2011 per H&M


Per la moda mare 2011  H&M hanno proposto la loro linea per la nuova e vicina stagione estate 2011 con la partecipazione speciale di Andrés Velencoso .In generale,possiamo dire che tutti i prodotti sono lunghi alla gamba sotto il ginocchio . I motivi così come altre società ,stanno scommettendo su prodotti sobri per il più tradizionale e chi cerca qualcosa di più esotico, stile hawaiano stampe floreali .


Quale modo migliore per promuovere la bellezza di queste firme e costumi, nessuno meglio dello spagnolo Andrés Velencoso a presentare proposte per il catalogo di moda a basso costo .Quest’anno H&M, ancora una volta presenta una chiara ispirazione surf e costumi da bagno floreale hawaiana.I dipinti colorati ispirati alla biancheria intima con fantastici colori vivaci per evidenziare l’abbronzatura di un’estate 2011 alle porte. E per i più classici sono presenti i costumi a righe che anche quest’anno non mancheranno .I motivi che hanno ripreso il loro costume  per questa estate è a causa del successo ottenuto dalla scorsa stagione, mantenendolo senza elastico in vita, in modo da essere molto comodo per le onde o per tuffarsi in piscina se non volete sorprese di qualunque genere.

Se stai pensando al tuo costume ideale per la nuova stagione estiva questa può rappresentare una valida alternativa per un costume low cost visto il prezzo molto accessibile. H&M hanno lanciato questa linea per essere alla portata di tutti con la nuova linea moda mare 2011.



Argomenti correlati a: Andrés Velencoso lancia moda mare 2011 per H&M


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>