Amricanpie1 Tempo Libero

American Pie: il successo che non tramonta mai



Tornando alla loro città natale in Michigan, Oz (Chris Klein) è un presentatore televisivo di successo ma insoddisfatto, Finch (Eddie Kaye Thomas) ha viaggiato il mondo e Stifler (Sean William Scott) ha una vita da inferno. Solo Kevin (Thomas Ian Nicholas) che sembra essere felice.Con American Pie: Ancora insieme, le risate arrivano meno regolarmente. In breve, la maggior parte l’umorismo nasce da uno dei personaggi – di solito Jim che viene sorpreso a fare qualcosa di imbarazzante. Eppure, il film ha ottenuto successo grazie ad alcuni momenti di ilarità che fanno parte di numerose scene.

Per chi ama questo genere di film è bello vedere la vecchia banda di nuovo insieme, pronta ad una nuova avventura.Quando il primo American Pie è apparso nel 1999, la sua vena innovativa e divertente ha portato aria nuova. Una commedia sul sesso non era mai stata prodotta. In realtà, il romanzo di Philip Roth a proposito dell’ossessione del sesso adolescenziale,era stata pubblicata ben 30 anni prima, ed era, semmai, anche peggiore dal punto di vista dei momento hot. American Pie rappresenta sicuramente un pezzo di storia che da generazioni è stato tramandato ed ha creato il mito del college americano.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>