Untitled_30_10_result_1524650879 Tempo Libero

Ambush of the Imposters: arriva il primo DLC per SOA: Fatal Bullet


BANDAI NAMCO ha lanciato il primo DLC per Sword Art Online: FATAL BULLET su PlayStation®4, Xbox One e PC, “Ambush of the Imposters”. Il DLC presenta un nuovo arco narrativo con una nuova battaglia di dungeon e boss.

Quest’esperienza si svolge prima che tu e il gruppo abbiate completato la SBC Flügel. Gira voce che diverse unità ArFA-sys siano apparse sul campo di battaglia in veste di nemici. Con l’aiuto dei famosi giocatori di GGO Dyne, Yamikaze e Musketeer X, dovrai portare a galla la verità che si cela dietro questo mistero.

Preparati a iniziare una nuova, epica avventura.

Guarda il trailer del primo DLC di SAO: Fatal Bullet


Ambush Of The Imposters include anche:

  • Nuovi personaggi giocabili : Dyne, Yamikaze e Moschettiere X
  • Nuova modalità di gioco Bullet of Bullets : con i loro personaggi personalizzati, i giocatori possono combattere Kirito e altri personaggi in questa nuova modalità offline
  • Modalità multigiocatore 4vs4 Deathmatch (disponibile in Battaglia Eroe e Battaglia Avatar): ora i giocatori possono combattere in squadre di quattro l’una contro l’altra senza un boss nemico.
  • Sono disponibili anche nuove storie, nuovi dungeon e nuovi boss nemici

I membri dell’Epic Reward Club riceveranno un’offerta speciale per celebrare l’uscita del DLC. I giocatori registrati su PlayStation 4 riceveranno un costume Sinon Alo gratuitamente. Visita l’ Epic Reward Club per registrarti e ottenere il costume esclusivo!



Argomenti correlati a: Ambush of the Imposters: arriva il primo DLC per SOA: Fatal Bullet