Tecnologia

Amazon presenta “Kindle Fire” tablet



Amazon ha lanciato ufficialmente la sua nuova tavoletta “Fire Kindle” come nuovo tablet . La sua presentazione ufficiale con tutte le sue qualità e funzioni in gara contro gli altri big delle tavolette elettroniche. Un settore che negli ultimi anni, dal lancio dell’ipad ha avuto un grande successo.Kindle Fire vuole essere in concorrenza diretta con l’iPhone , con la sua migliore qualità. il prezzo, questo è una delle tavolette più economiche e funzionali sul mercato.

Il CEO di Amazon Jeff Bezoz , fatta la presentazione ufficiale del nuovo dispositivo Kindle in una conferenza stampa a New York, ha dimostrato il perché la nuova economic tavoletta può essere una buona opzione nel mare di possibilità sul mercato.Il nuovo Kindle Fire tablet è un 7 pollici con un prezzo di $ 199 (rispetto al più economico Apple iPhone $ 499) le funzioni del sistema operativo Android e 8GB di memoria interna. Una delle caratteristiche di sviluppo Kindle è il browser web “Amazon Silk” .

Questo tipo di browser Amazon ha la capacità di percepire ciò che può essere eseguito a livello locale e ciò che può essere eseguito per il cloud. Il servizio di Amazon Web Services cloud ha un ruolo importante in questo progetto, perché è possibile espandere le potenzialità di questo dispositivo fino all’inverosimile.Si tratta di un’opzione interessante e senza dubbio un bel regalo per natale.Amazon Kindle Tablet parte con la spedizione il 15 novembre, ma i pre-ordini possono essere effettuati dal sito.



Argomenti correlati a: Amazon presenta “Kindle Fire” tablet


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>