Tecnologia

Amazon fuori dai confini dello store



Amazon.com vuole essere più di una destinazione per lo shopping online, ben presto diventerà un luogo in cui è possibile memorizzare musica, foto e video e di accedervi in ​​qualsiasi momento , da qualsiasi computer e con qualsiasi dispositivo.Il rivenditore online ha lanciato due offerte : Amazon Cloud Drive e Amazon Cloud Player. Il primo consente di caricare e memorizzare i file come musica, video e foto sui server di Amazon, che si può raggiungere da un browser Web su qualsiasi dispositivo. La seconda permette di riprodurre le canzoni che hai caricato sul computer o su uno smartphone.

Mentre Amazon offre un’account Amazon 5 gigabyte di spazio libero gratuito. Questo è uno spazio ridotto, piu’ di quanto si potrebbe ottenere sul più piccolo iPod Touch, ma è una mossa che ha probabilmente porterà un sacco di clienti.La società con sede a Seattle, che già gestisce un servizio online di storage per aziende chiamato Amazon S3, ha deciso di lanciare un servizio di cloud per i consumatori per rendere più facile l’accesso ai contenuti digitali, da qualsiasi parte del globo.

Ssi può pagare una quota annuale di archiviazione da utilizzare con Cloud Drive: l’uso di 20 GB di storage, per esempio, avrà un costo di $ 20 includendo i 5 gf free.



Argomenti correlati a: Amazon fuori dai confini dello store


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>