AlwasAwakening01 Tempo Libero

Alwa’s Awakening, il retro-game a 8-bit d’ispirazione NES: a breve l’uscita, caratteristiche e video


Il retro-game ispirato ai classici NES, sviluppato da Elden Pixels, Alwa’s Awakening, arriva il 2 febbraio 2017 su Steam. Ecco alcune delle caratteristiche il nuovo video trailer di lancio del simpatico gioco d’azione in 8-bit.

ALWAS AWAKENING

Alwa’s Awakening è un classico 8-bit pixel game d’azione e avventura, di ispirazione evidente ai classici del Nintendo Entertainment System, che ci riporta indietro nel tempo: Utilizzando la magia e il proprio bastone si potrà progredire in un mondo interconnesso e molto vasto, risolvere i puzzle e distruggere le minacce incombenti oltre che uccidere i nemici che si pareranno davanti. Si sbloccheranno man mano anche alcuni upgrade per item e abilità per migliorare e avanzare nei livelli e nei mondi interconnessi in maniera decisamente più spedita. Interessantissimo mondo in pixel 8-bit che riporta ai fasti la NES anche mediante un sound basato su oltre 25 tracce 8-bit.



Alwa’s Awakening sarà disponibile a partire dal 2 di febbraio su piattaforma Steam, per PC Windows, OSX e Linux al costo di 9,99 euro.

ALWA’S AWAKENING – VIDEO TRAILER DI LANCIO




Argomenti correlati a: Alwa’s Awakening, il retro-game a 8-bit d’ispirazione NES: a breve l’uscita, caratteristiche e video