the alliance alive Tempo Libero

Alla conquista di un cielo azzurro in The Alliance Alive, disponibile adesso su Nintendo 3DS


The Alliance Alive è da oggi disponibile per console portatile Nintendo 3DS: Una nuova avventura in stile Japan alla ricerca e alla conquista di un cielo azzurro.

Preparati per il viaggio alla ricerca della libertà con il nuovo trailer di lancio e dai un’occhiata in anteprima ai temi esclusivi dedicati al gioco – Umani, uomini bestia, demoni e pinguini sono pronti ad affrontare insieme l’avventura della vita in The Alliance Alive, disponibile adesso per Nintendo 3DS™! Viaggia attraverso un intero regno fino alle terre più remote, costruisci un gruppo solido e affiatato, “risveglia” potenti mosse, e metti a punto le tattiche migliori grazie al sistema di combattimento basato sulla disposizione strategica delle unità. L’insolita e straordinaria alleanza al tuo comando è l’unica speranza per fermare il caos che sta devastando il pianeta!

Ti attende un lungo viaggio, preparati al meglio guardando il trailer di lancio:

I demoni non potranno nulla contro questi temi!
Mostra il tuo supporto alla causa della Resistenza sfoggiando i temi gratuiti di The Alliance Alive! La disponibilità di questi temi è prevista per metà aprile: tieni d’occhio i nostri profili Facebook e Twitter per sapere quando potranno essere scaricati!

Character Theme 1 – Chiama a rapporto tutti i principali eroi di The Alliance Alive per proteggere il tuo 3DS ovunque tu vada!

Character Theme 2 – Un tema dedicato ai più pittoreschi personaggi secondari che potrai incontrare durante il viaggio.

Robbins Theme – Mostra la tua fedeltà al personaggio più importante (per autoproclamazione) del cast di The Alliance Alive grazie a questo tema Robbins-centrico.

Fonte: SEGA, ATLUS



Argomenti correlati a: Alla conquista di un cielo azzurro in The Alliance Alive, disponibile adesso su Nintendo 3DS