all stars fruit racing Tempo Libero

All-Star Fruit Racing approda su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch questa estate


All-Star Fruit Racing si snoda su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch questa estate, il Go-Kart game con tanta frutta arriverà sulle console, con tutti i suoi gusti e colori in bella vista.

Go bananas per un kart-game sbalorditivo e velocissimo per tutte le età e abilità questo luglio, quando PQube e 3DClouds.it  porteranno All-Star Fruit Racing, il più action -packed kart multiplayer dell’anno, per PlayStation 4, Xbox One, il sistema di gioco e intrattenimento all-in-one di Microsoft e Nintendo Switch. All-Star Fruit Racing spinge i giocatori in mondi vibranti pieni di azioni incredibili: vai alla deriva attraverso curve in loop, vola su salti monumentali e sfida la gravità stessa intorno a piste tubolari in un coloratissimo gioco di corse che esplode di campionati, modalità e panorami mozzafiato.

Guarda il trailer del trailer di All-Star Fruit Racing:

CARATTERISTICHE

Salta in una modalità carriera da paraurti
Scegli il tuo personaggio preferito e combatti per il trofeo di primo livello in una serie di campionati di test. Equilibra velocità e abilità mentre affronterai altri piloti con uno scarto freneticamente fruttuoso per il podio e gli importantissimi premi del vincitore, sbloccando nuovi personaggi, campionati e parti di kart lungo il percorso.

Domina tutte le modalità
Chiamato te stesso il campione del campione? Il viaggio è appena iniziato. Crea Campionati personalizzati e scegli tra tre diverse impostazioni e velocità di difficoltà per affinare la tua sfida, o immergiti in una gamma di diversi tipi di gioco tra cui gare di Dragster, Hill Climbs, Elimination race, Time Attacks e persino i modi pieni di modificatori che riscrivono il regolamento.

Domina le stagioni
Brucia la gomma in 21 incredibili percorsi sparsi in cinque mondi mozzafiato: primavera, estate, autunno, inverno e isole speciali. Accelerare i vulcani, attorno ai corpi serpeggianti di serpenti giganti e tra gigantesche palle di neve che schiacciano il kart su alcuni dei circuiti più folli mai immaginati.

all star fruit

Accendi lo spremiagrumi
Schiaccia i tuoi nemici (e il loro ego) scatenando devastanti mosse basate sulla frutta con l’innovativo sistema di accensione Juicer. Raccogli diversi tipi di frutta mentre corri per riempire i serbatoi liquidi di The Juicer, quindi personalizza il potere dei tuoi serbatoi di succo per scatenare un potenziamento combinato. Potrai scatenare una raffica di power-up diversi, o salvare tutta la tua potenza di frutta fino a quando la mossa unica di Mega-Juice sarà pronta ad aiutarti a raggiungere il primo posto?

Affronta amici e familiari
Non correre da solo: condividi il divertimento All-Star Fruit Racing con tutti in un’azione a schermo diviso a due, tre e quattro giocatori.

Sfida il mondo intero
Gareggia contro avversari da tutto il mondo in scontri di prova online a otto giocatori; disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC di All-Star Fruit Racing.

all star fruit2

Personalizza il tuo kart
Sblocca nuove parti mentre giochi per aiutarti a riprogettare, ricostruire e ricolorare la corsa dei tuoi sogni. Non si tratta solo di vincere, si tratta di vincere con stile e oltre 32.000 possibili combinazioni di kart attendono nel Garage All-Star Fruit Racing …

All-Star Fruit Racing arriverà su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One a luglio 2018.

Fonte: PQube



Argomenti correlati a: All-Star Fruit Racing approda su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch questa estate