Tecnologia

Alien: Isolation per PC in uscita a ottobre, video e caratteristiche


Alien: Isolation, il gioco di fantascienza per PC Windows, ambientato in universi avveniristici e ricchi di corpi estranei a noi e oggetti non identificati della SEGA è disponibile già adesso in Pre-Order, l’uscita è prevista per il 7 ottobre. SEGA ha infatti annunciato che il gioco Alien: Isolation è disponibile per la pre-ordinazione online, con la possibilità di effettuare il download e di avere i codici di accesso per giocare a partire dalle ore 00:01 del 7 ottobre 2014, ossia dalla data del rilascio ufficiale del gioco.

Il lancio del gioco è stato annunciato sul sito ufficiale della SEGA, produttrice e distributrice del gioco di fantascienza e sugli alieni, dove non è possibile sfuggire al proprio destino e a quello dell’universo. Un nuovo video trailer è stato inoltre pubblicato per dare ai fans indicazioni specifiche sulla impossibilità di fuggire da Alien: Isolation. “Il gioco e la sua uscita sono proprio dietro l’angolo, abbiamo pensato che vi piacerebbe dare un’occhiata più da vicino ad alcuni dei diversi ambienti e delle sfide verso le quali sarete messi di fronte”.

screenshot alien isolation pc game screenshot alien isolation pc game 2

Nello specifico, sul sito ufficiale di Alien: Isolation, viene specificato: “Nella nostra nuova serie #HowWillYouSurvive, potete vedere nuovi filmati che mostrano le diverse aree della stazione, come Amanda cerca di avere la meglio nelle situazioni disperate cui va incontro”. (in basso il video trailer, così capirete meglio di cosa parliamo).

[GARD]

La Trama di Alien: Isolation. Dalla SEGA annunciano che i fan avranno a che fare con “la vera paura sulla loro pelle. Con Alien: Isolation, un horror di sopravvivenza ambientato in un’atmosfera di pericolo e suspense. A quindici anni dagli eventi di Alien™, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre. Nei panni di Amanda, esplora un mondo sempre più pericoloso e affrontane gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien.Indifesa e senza un’adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l’ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere”.

NO ESCAPE: VIDEO TRAILER UFFICIALE DI ALIEN: ISOLATION



Argomenti correlati a: Alien: Isolation per PC in uscita a ottobre, video e caratteristiche


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>