Tecnologia

Alcatel insiste sul low cost: ecco il C60 Dual Sim


A differenza del passato, da pochi anni a questa parte, i telefonini Alcatel non hanno certamente occupato una posizione primo piano, sostituiti da cellulari più funzionali come gli attuali smartphone, i touch screen, ecc. Ciò nonostante, la società francese con sede a Parigi si è focalizzata su uno specifico business, incentrato sulla produzione di cellulari dal prezzo contenuto, ottenendo il più delle volte risultati positivi.

Alcatel, per quest’anno, ha puntato su una strategia che tende ad abbinare funzionalità e risparmio: il cellulare che testimonia questa strategia che punta a raggiungere le fasce giovanili è Alcatel C60, il cellulare dual sim low cost.

Alcatel C60 é un cellularecandybar”, dotato delle funzionalità base e di tastiera, ampio display a colori e qualche extra, come fotocamera posteriore, lettore MP3 e tecnologia Bluetooth. L’Alcatel C60 è dual sim e consente il funzionamento di due schede SIM contemporaneamente. L’utente avrà così a disposizione un unico cellulare sul quale poter inserire due schede SIM, due linee telefoniche funzionanti contemporaneamente, per essere per esempio reperibili sia sul numero personale che aziendale.

Consigliato!




Argomenti correlati a: Alcatel insiste sul low cost: ecco il C60 Dual Sim


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>