akibas trip undead e undreassed video immagini ps4 uscita Tecnologia

Akiba’s Trip: Undead e Undressed uscito per PS4, conosciamolo a fondo – Video Trailer


Uscito il nuovo gioco di ruolo, d’avventura e azione per console next generation PlayStation 4, Akiba’s Trip: Undead & Undressed, nuovissimo open world ambientato in un quartiere di Tokio in Giappone. Ad annunciarlo il noto distributore Bandai Namco Games Europe, con il quale andiamo a conoscere anche le caratteristiche specifiche di questa novità di febbraio 2015 per i possessori della console Sony.

[gard]

La stessa software house Bandai Namco ci racconta il mondo di “AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed è un gioco di ruolo e d’azione open-world ambientato in una replica virtuale di Akihabara, il popolare quartiere “elettronico” di Tokyo. L’obiettivo è identificare i vampiri chiamati “Synthister” con l’aiuto dello smartphone del protagonista, per poi affrontarli in battaglia e strappargli i vestiti, in modo da esporre il loro corpo alla luce solare”.

akibas trip undead e undreassed video immagini ps4 uscita

Sono attese inoltre novità sul gioco nipponico, per coloro che vi giocheranno nella console top della Sony, e in particolare la Modalità Toybox – “Inizia il gioco scegliendo l’arma e i capi d’abbigliamento che preferisci, tra cui magliette, camicie, pantaloni, gonne, biancheria intima e molti altri ancora!”. Ma non solo, infatti i possessori di PS4 e del nuovo Akiba’s Trip disporranno di un innovativo Visual Editor, mediante il quale “potrai personalizzare completamente quasi ogni aspetto grafico del gioco. Se non hai voglia di perderti tra impostazioni e modifiche, scegli uno dei molti programmi pre-impostati, che cambieranno immediatamente l’aspetto del gioco, offrendo un’esperienza unica”.

Anche interazione, multiplayer e grafica non sono aspetti da sottovalutare, infatti, per l'”Interazione in livestream”, Bandai Namco sottolinea che “Grazie a una chat dedicata, gli spettatori in livestream potranno influenzare l’esperienza del giocatore in modo davvero particolare”, mentre, per la grafica potrete valutare voi stessi, e la presentazione non è niente male se con la “Grafica potenziata, potrai divertirti con una grafica migliorata con risoluzione a 1080p, un frame rate stabile e fluido, maggiori dettagli nei modelli dei personaggi e migliori effetti di luce e ombre”.

[gard]

Quadruplicato, inoltre, rispetto alle versioni precedenti di Akiba su PS3 e Vita, il numero dei residenti per le strade del quartiere, donando all’ambientazione un’atmosfera ulteriormente realistica. Migliorati i tempi di caricamento e disponibili sin da subito tutti i DLC che erano stati previsti, contenuti già scaricabili per le versioni PS3 e PS Vita. A Questi si accompagna anche una presenza corposa di nuovi dialoghi, esclusivi per il nuovo gioco, dove ognuna delle “sei ragazze principali ha una scena di dialogo aggiuntiva in esclusiva per la versione PS4. Sarà possibile accedervi, incontrandole per strada in un particolare momento della storia”.

Infine: “Supporto per touch pad e altoparlante – Usa il controller wireless DualShock®4 in modo davvero innovativo. Imposta le voci del gioco, che sentirai dal suo altoparlante, o condividi l’esperienza di gioco con il tuo partner usando il suo touch pad”.



Argomenti correlati a: Akiba’s Trip: Undead e Undressed uscito per PS4, conosciamolo a fondo – Video Trailer