Akibas_Beat_LE_web Tempo Libero

Akiba’s Beat: in Primavera il nuovo JRPG d’azione per PS4 e Vita – novità e caratteristiche


AKIBA’S BEAT, il nuovo RPG d’azione sviluppato dallo studio giapponese ACQUIRE sta arrivando in Europa: lo potremo ‘toccare con mano’ la prossima Primavera e giocarlo su console PlayStation 4 e su portable PS vita.


E’ inoltre stata prevista una versione limitata: La Limited Edition di AKIBA’S Beat includerà un art book di alta qualità e una scatola speciale e sarà disponibile presso i rivenditori selezionati solo in tutta Europa.

Storia.
Situato in un accurato ma iper-stilizzato spazio di ricreazione di Akihabara, il quartiere famoso di Tokyo, dove la tecnologia incontra la cultura, AKIBA’S BEAT è un RPG d’azione con combattimenti in tempo reale. Quando le forze oscure invadono la città, i ricordi della gente, speranze e sogni si manifestano nella realtà e deformano Akihabara in modo strano, minacciando il tessuto stesso dello spazio e del tempo! Spetta al NEET auto-professato, Asahi Tachibana, di guidare un gruppo rag-tag di quelli scelti per assumere le manifestazioni bizzarre di Akihabara in questo RPG d’azione.

AKIBA’S BEAT, Rpg d’Azione in stile anime/japan di Acquire arriverà su PlayStation 4 e PS vita Europa durante la prossima Primavera, vi terremo aggiornati su novità e date. Nel frattempo godetevi le immagini e il video trailer ENG.

Immagini AKIBA’S BEAT


Video Trailer AKIBA’S BEAT


Fonte: PQube



Argomenti correlati a: Akiba’s Beat: in Primavera il nuovo JRPG d’azione per PS4 e Vita – novità e caratteristiche