akibas beat Tempo Libero

Akiba’s Beat, a un mese dall’uscita su PS4 e Vita: nuove immagini, video e caratteristiche del titolo


Sviluppato dagli autori di Akiba’s Trip, Akiba’s Beat sarà il nuovo JRPG di Acquire e portato in Europa dal publisher PQube per console PlayStation 4 e per la portatile PS Vita il prossimo 19 maggio: nell’attesa possiamo scoprire nuovi particolari non solo del JRPG Action e tanta musica e stile, ma anche sul luogo in cui tutto nasce, Akihabara.

Gli sviluppatori, e quindi i due titoli di genere JRPG, nascono proprio nel centro di Tokyo, con tutti i sogni e i cambiamenti che attraversano un quartiere in continuo movimento e con diverse attitudini sociali dei vari ‘attori’ che giornalmente ne calpestano le strade.

In un contesto molteplice e sempre in movimento nasce anche Akiba’s Beat, il nuovo JRPG Action che fa della musica la vera arma per difendere l’umanità. A suon di note e melodie, con combo fantastiche e concatenate, i protagonisti se la vedranno con i nemici del loro quartiere preferito e della loro città.

Altre novità su Akiba’s Beat QUI.

Akiba’s Beat uscirà per console PlayStation 4 e PS Vita in Europa il prossimo 19 maggio 2017, nel frattempo qualche nuova immagine potrà fare al caso vostro.

 

Fonte: PQube



Argomenti correlati a: Akiba’s Beat, a un mese dall’uscita su PS4 e Vita: nuove immagini, video e caratteristiche del titolo