air missions hind Tempo Libero

Air Missions: HIND per console PlayStation 4 è atterrato oggi


Air Missions: HIND per console PlayStation 4 è atterrato oggi, ad annunciarlo il publisher SOEDESCO: Presto, sali a bordo! Il supporto fisico del simulatore di intense operazioni aeree in elicottero, Air Missions: HIND, ora è anche per PlayStation®4 ed è disponibile nei negozi in tutta Europa. La data di uscita negli Stati Uniti è fissata per il 9 ottobre.

Guarda il video di lancio:

Alle armi
In Air Missions: HIND i giocatori potranno dominare i cieli al comando di quattro realistici elicotteri d’assalto, tra cui l’iconico Mi-24 Hind. Le missioni create per questo gioco richiedono di pilotare i velivoli come dei professionisti per portare a termine missioni come, ad esempio, l’eliminazione di obiettivi specifici e l’abbattimento di elicotteri nemici, avvalendosi di una vasta gamma di armi.

Unite le forze
Oltre alle missioni per la campagna da giocatore singolo, Air Missions: HIND offre anche modalità di allenamento, missioni e interventi immediati per giocatore singolo. È possibile lanciarsi in guerra anche con gli amici (online) nella campagna e negli interventi immediati in co-op, ma non finisce qui: il gioco include anche una funzione multigiocatore online dove i piloti possono affrontarsi in scontri Deathmach all’ultimo sangue singolarmente o in squadra.

Caratteristiche

  • Librati nel cielo a bordo di un Mi-24 Hind d’assalto, il carro armato volante
  • Combatti in giocatore singolo o in multigiocatore – Deathmatch, Intervento immediato & Co-op online
  • Solca i cieli dell’Asia centrale, del Sud-est asiatico, dell’Europa dell’Est e del Mar Glaciale Artico
  • Equipaggia armi e missili devastanti, come i pod GUV e le bombe FAB
  • Padroneggia il tuo velivolo con tre livelli di difficoltà di controllo dell’elicottero

Fonte: SOEDESCO



Argomenti correlati a: Air Missions: HIND per console PlayStation 4 è atterrato oggi