cover1 Tempo Libero

Agartha: un’avventura old-style, puzzle platform in arrivo il 20 marzo su Steam


In Agartha assumi il ruolo di vari avventurieri che tenteranno di farsi strada attraverso innumerevoli livelli sempre più in profondità, usando risorse limitate e affrontando la Natura e le sue asperità. Il gioco è in uscita su Steam il 20 marzo, conosciamo un po’ meglio questo titolo edito da FruitBat Factory e sviluppato da Shindenken.

Agartha è un paradiso che affonda le radici nel profondo del terreno, un terreno nel quale si cimentano innumerevoli avventurieri. Il mondo sotterraneo è un’aggregazione di fenomeni naturali come i corsi d’acqua, le rocce che cadono, il raffreddamento del vapore in liquidi e il congelamento dell’acqua. Il terreno è coperto di vita vegetale, le caverne riscaldate dal magma e l’olio in fiamme. Affrontare tutte queste calamità naturali non sarà facile, ma per farlo potremo contare su di una vasta varietà di avventurieri: potremo metterci nei panni di un Gunner, oppure approfittare delle qualità dell’Esper, metterci nei panni di un mago, oppure di un ninja o anche di un semplice ma agguerrito contadino. Per poter avere la meglio e sconfiggere Madre Natura, sarà bene affrontare i pericoli con tutti gli avventurieri.

Agartha, avventura platform puzzle in stile classico arriverà su Steam il prossimo 20 marzo 2019, ed è attualmente disponibile per il pre-ordine nel negozio ufficiale Fruitbat Factory con uno sconto di pre-ordine del -20%.



Argomenti correlati a: Agartha: un’avventura old-style, puzzle platform in arrivo il 20 marzo su Steam