aftercharge Tempo Libero

Aftercharge, lo shooter multiplayer a neon arriva la prossima settimana su Xbox One e PC Steam: i suggerimenti dei devs


Lo sparatutto multiplayer a neon di Chainsawesome Games, Aftercharge, che offre pieno supporto multipiattaforma, verrà lanciato su PC Windows e Xbox One giovedì 10 gennaio e sarà presente su Xbox Game Pass.

Gli stessi devs di Chainsawesome Games consigliano di non immergersi nella frenetica lotta per la conquista senza alcune precauzioni:

– È un FPS diverso da qualsiasi altro: non riuscire a pianificare è un piano per il fallimento.

– Potresti aver giocato a molti altri shooters prima, ma niente come Aftercharge. Pensa con la tua testa e non solo con le tue armi: le azioni strategiche sono essenziali. Se vai alla carica senza un piano, probabilmente fallirai.

– Workonics: non puoi uccidere i defenders
Quando giochi come nemico, ricorda che la squadra dei defenders è invincibile. Non possono morire! Fai del tuo meglio per evitarli, perché i tuoi pugni spingeranno solo i nemici.

– Enforcers: Non hai munizioni illimitate.
Spara e usa le abilità mentre i difensori della difesa consumano energia. Devi gestire attentamente la tua energia in quanto può essere ricaricata solo con gli estrattori o le stazioni di ricarica installate.

– Workonics: ricarica i tuoi amici rapidamente!
Non vi è alcuno respawn in Aftercharge. Quando i tuoi alleati robotici vengono abbattuti, è la tua priorità numero uno per rianimarli con un colpetto elettrizzato! I risvegli non hanno tempo di recupero, costo o tempo di lancio: vai, vai!

– Enforcers e Workonics: abilità basate sulla classe
Scegli tra cinque classi di personaggi per squadra e prova ciascuna delle loro abilità uniche che possono trasformare il gioco se usato correttamente. Gioca ai tuoi punti di forza e alle debolezze dei tuoi avversari. Rivedi le abilità in gioco premendo F1 per aprire la schermata di aiuto.

Aftercharge sarà disponibile su PC Windows tramite Steam e su Xbox Live per Xbox One e Xbox One X il 10 gennaio 2019, a $ 19,99, e uscirà poco dopo su Nintendo Switch, consentendo la riproduzione cross-platform a tre vie. Aftercharge sarà contemporaneamente disponibile tramite il servizio di abbonamento Xbox Game Pass al momento del lancio.



Argomenti correlati a: Aftercharge, lo shooter multiplayer a neon arriva la prossima settimana su Xbox One e PC Steam: i suggerimenti dei devs