aftercharge Tempo Libero

Aftercharge, il cross-platform Asymmetrical Shooter-Brawler è disponibile su PC Windows e Xbox One


Chainsawesome Games ha lanciato oggi il cross-platform Asymmetrical Shooter-Brawler Aftercharge – Ora disponibile su PC Windows e Xbox One.

Aftercharge : Lo sparatutto strategico 3v3 si basa su squadre, disponibile per PC Windows tramite Steam, mentre per Xbox One e Xbox One X tramite Xbox Live. Attraverso il gioco multipiattaforma online tra il PC Windows e le versioni Xbox One e il gioco multipiattaforma a tre vie con la prossima versione di Nintendo Switch, i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità in partite elettrizzanti dal ritmo frenetico che mettono i robot invisibili contro un assalto di agenti di sicurezza invincibili, indipendentemente dalla piattaforma.

“Non riesco a descrivere quanto siamo entusiasti tutti noi di Chainsawesome Games nel vedere Aftercharge giunto al traguardo”, ha dichiarato Laurent Mercure, Communications Officer di Chainsawesome Games. “Oggi, dopo quasi tre anni, il nostro progetto di passione sarà finalmente nelle mani dei giocatori. Aftercharge è una ventata di aria fresca nel genere sparatutto competitivo e non vediamo l’ora di vedere i giocatori fare il loro e insegnarci una lezione nel nostro stesso gioco!” .

I giocatori possono familiarizzare con le meccaniche uniche di Aftercharge prima di immergersi nel gioco, guardando il nuovo trailer del gameplay Invisible Robots 101.

 



Argomenti correlati a: Aftercharge, il cross-platform Asymmetrical Shooter-Brawler è disponibile su PC Windows e Xbox One