Tecnologia

Adventure Time: Il Segreto del Regno Senza Nome in uscita, annunciato da CN e Little Orbit


Little Orbit e Cartoon Network Enterprise hanno annunciato l’imminente uscita del nuovo videogioco Adventure Time: Il Segreto del Regno Senza Nome. Caratteristiche, trama e tutto quello che è necessario conoscere sulla nuova avventura. Per quanto concerne l’uscita, le due compagnie hanno annunciato contemporaneamente il rilascio del nuovo gioco di Adventure Time il 21 novembre 2014, disponibile su Steam per Play Station 3, Nintendo DS, Xbox 360 e PC.

Come si legge anche sul sito ufficiale di Bandai Namco infatti, “Adventure Time: Il segreto del Regno Senzanome sarà disponibile su Steam, Nintendo 3DS™, Xbox 360 e PlayStation®3 dal 21 novembre 2014, il terzo videogioco dedicato al franchise di Adventure Time che sarà disponibile dal 21 novembre 2014 in Europa e Australasia”.

[gard]

 

Il gioco, definito quindi come il terzo episodio (si spera anche nel successo) del franchise Adventure Time, è stato sviluppato dall’esperto studio di WayForward, già autore dei primi due titoli del franchise, inoltre, “il gioco offrirà una classica esperienza d’azione e avventura con una visuale dall’alto, arricchita da numerosi rompicapi da risolvere”.

adventure-time-pr-200x200-jpgTrama e caratteristiche del terzo spunto del videogioco di Adventure Game. Adventure Time: Il Segreto del Regno Senzanome, i giocatori avranno due scelte, ossia quella di vestire i panni di Finn o quelli di Jake, al fine di esplorare il Regno Senzanome creato per l’apposito nuovo gioco. Il regno è “una misteriosa regione inesplorata nella Terra di Ooo, dove scopriranno segreti nascosti e incontreranno molte creature e personaggi inediti”.

 

Johanne Broadfield, Vicepresidente di Cartoon Network Enterprises, Turner Broadcasting System EMEA afferma inoltre di essere certa che la combinazione tra azione, avventura e rompicapi sarà un’aggiunta perfetta per il marchio e garantirà un’esperienza coinvolgente agli appassionati di Adventure Time di ogni età.

Adventure Game: Il Segreto del Regno senza nome sarà distribuito dalla Bandai Namco Games in Europa, Australia e Asia.

 



Argomenti correlati a: Adventure Time: Il Segreto del Regno Senza Nome in uscita, annunciato da CN e Little Orbit


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>