adventure of a lifetime Tempo Libero

Adventure of a Lifetime, la visual novel disponibile su Steam


Come ampiamente annunciato dallo stesso publisher di HD Visual Novel, MoeNovel, Adventure of a Lifetime è adesso disponibile su PC via Steam, e fa seguito alla collezione Coming-of-Age che ha avuto come fulcri altri titoli come If My Heart Had Wings e A Sky Full of Stars.

Un racconto tutto nuovo, ma nostalgico, della gioventù e del mare …
Situato sullo sfondo 1000 km a sud di Tokyo nelle isole Ogasawara, un ragazzo di città, una ragazza in fuga mezzo-giapponese e metà-americana, e una ragazza del vicinato- il tutto da mondi molto diversi: riuniti in questa nostalgica storia estiva di amore, amicizia e crescita adolescenziale.

Trailer:


Sito Web ufficiale: QUI

 

Storia
“C’è qualcosa di cui ho bisogno per tornare indietro. Qualcosa di prezioso che è affondato nell’oceano anni fa.”

Dopo un’assenza di quattro anni, Hiroki Mizuno restituisce le isole Ogasawara, Patrimonio dell’Umanità, durante le sue vacanze estive per aiutare sua nonna con il suo negozio. La storia inizia mentre incontra una bella ragazza bionda, Emily, sul ponte del traghetto diretto all’isola. Emily è scappata di casa. Ha intenzione di recuperare “tesori sommersi”.  Chisa, una vecchia amica con cui Hiroki si riconnette sull’isola, fornisce qualche intuizione. “La nave fantasma – è quello che chiamiamo uno dei naufraghi qui intorno.”

Caratteristiche

  • Brani della storia specifici del personaggio da giocare
  • Full voice-over per tutto il gioco per tutti i personaggi (escluso il protagonista)
  • Panorami e suoni mozzafiato dal mondo sottomarino

Fonti: MoeNovel



Argomenti correlati a: Adventure of a Lifetime, la visual novel disponibile su Steam