Tecnologia

Adobe Creative Suite 5.5,pronto per il lancio


Adobe Creative Suite 5.5

è pronto a tutti gli aggiornamenti per InDesign, Dreamweaver, Premiere Pro e Flash Professional. La società ha inoltre fornito Digital Publishing Suite Professional Edition per la produzione di contenuti per il iPad e iPhone, con dispositivi Android OS e il playbook RIM.Il nuovo ciclo di lancio di prodotti comprende oggi comprende il ciclo di aggiornamenti per le versioni chiave.

InDesign
InDesign CS 5.5 comprende la lista di strumenti di creazione di nuovi contenuti interattivi. Adobe InDesign è applicazione professionale per il layout di pagina. I progettisti hanno ora un maggiore controllo sui contenuti epub in Indesign, grazie alla capacità di impostare l’ordine di storie nel pannello e di impostare una copertina grafica durante l’esportazione. La versione 5.5 include anche il supporto per i documenti multimediali che sono compatibili con app iBook Apple su iPhone, iPod e iPad. InDesign CS 5.5 ha avanzate funzioni interattive di documenti per i dispositivi mobili.

Dreamweaver
Dreamweaver CS 5.5 ha invece guadagnato il supporto integrato HTML5 e CSS3 insieme a un nuovo pannello di anteprima dinamico per la visualizzazione multischermo del sito, avrà un aspetto simile ad risoluzione su schermi separati. Adobe Dreamweaver è l’applicazione Web di progettazione.La versione 5.5 ha anche aggiunto JQuery, supporto per Adobe BrowserLab, FTPS e supporto FTPeS.

Premiere Pro
Premiere Pro CS 5.5 ha aggiunto il supporto per il rendering di filmati in tempo reale sfruttando la GPU. Adobe Premiere Pro è applicazione professionale di video editing. La versione 5.5 ha aggiunto la possibilità di unire i gruppi di clip video e audio insieme in modo che essi possono essere modificati come in un unico elemento, ha aggiunto la stabilizzazione video, ha aggiunto la correzione di scatto, ha aggiunto nuovi set di codifica per diversi dispositivi mobili tra cui l’iPad.

Flash Professional
Flash Professional CS 5.5 ha migliorato il proprio dispositivo per l’ambiente mobile e gli strumenti di sviluppo sono super compatibili per i diversi sistemi os mobile. La versione 5.5 ha anche migliorato il ridimensionamento del contenuto, il miglioramento dei controlli di livello, offre una migliore maneggevolezza nella lettura e scrittura del frammento di codice.Insieme con Flash Professional, Adobe ha anche introdotto Flash Catalyst 5.5. L’aggiornamento per l’applicazione Flash include il miglioramento degli strumenti timeline, offre controlli di animazione megliori, ha aggiunto un pannello Libreria comune.


One comment on “Adobe Creative Suite 5.5,pronto per il lancio

  1. Pingback: Adobe Creative Suite 5.5,pronto per il lancio – GEEK IT | EbookMarketWatch

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>