Tecnologia

Adobe annuncia la Creative Suite 5.5



Adobe ha annunciato la sua Creative Suite 5.5 linea di prodotti, che si rivolge soprattutto ai mercati smartphone.
L’aggiornamento si concentra su HTML5, authoring Flash, editoria digitale, gli strumenti di video e di funzionalità aggiuntive che saprà soddisfare sui dispositivi palmari.

Creative Suite Web Premium 5.5 Suite è disponibile separatamente e permette a HTML5 e Flash di lavorare per “qualsiasi schermo”. In particolare ciò significa che i progettisti e gli sviluppatori possono rendere i contenuti per Android, Blackberry IOS e sistemi operativi Tablet uniformi senza dover creare una versione per ogni os.

Mentre qualcuno potrebbe temere per il futuro di Flash con lo slancio di HTML5, Adobe ha evidenziato la compatibilità di Flash sul mercato. Ha rivelato che 131 milioni gli smartphone che hanno installato il software Flash Player entro la fine del 2010, facendo degli aggiornamenti per Flash authoring una parte importante di questa suite di software.Creative Suite Production Premium 5.5 mira a professionisti del settore audio e video, e dispone di funzionalità, tra cui prestazioni più veloci, il supporto per l’hardware della GPU supplementare, una Stabilizzatore Warp per ridurre l’effetto di un vibrazioni della fotocamera, Luce FallOff per la simulazione della luce.

La Suite Design Premium aggiunge ulteriori opzioni di editoria digitale, un’integrazione audio e video, vista panoramica, oggetto a 360 gradi di rotazione, zoom immagine e HTML e il supporto HTML5. Adobe sta anche cambiando il modo in cui rilascia gli aggiornamenti per Creative Suite, mettendo fuori aggiornamenti importanti su un intervallo di due anni e rilasciando gli aggiornamenti a metà del ciclo per ottenere i più recenti. Questo significherà aggiornamenti, più spesso.



Argomenti correlati a: Adobe annuncia la Creative Suite 5.5


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>