Tempo Libero

Addio a Spartacus sconfitto dal cancro


Muore a 39 anni contro il nemico invincibile  Andy Whitfield, l’attore australiano protagonista della serie tv “Spartacus Sangue e sabbia“, trasmessa in Italia da Sky. Il giovane e bello attore della serie tv di sky si è spento dopo 18 mesi che combatteva contro la malattia. Whitfield si era fatto conoscere nel 2007 come protagonista di “Gabriel, la furia degli angeli” ma il suo apice è arrivato con  “Spartacus“, la serie tv americana che ha suscitato polemiche di violenza e sesso  trasmessa per la prima volta in Italia a febbraio. Il linfoma, la forma tumorale aveva fatto si che il posto del guerriero fosse ceduto al connazionale Liam McIntyre.

A dare l’annuncio della sua morte è stata la moglie Vasthi Whitfield , le parole della donna raccontano la storia dell’invincibile guerriero contro il linfoma che da 18 mesi ha sconfitto il giovane e bel ragazzo.Oltre alla moglie, Andy Whitfield lascia due figli.Nato in Galles , Andy Whitifield, si era trasferito in Australia. Prima di diventare un attore affermato ha lavorato come ingegnere .Andy Whitfield aveva studiato recitazione alla Screenwise Film & TV School for Actors di Sydney e aveva lavorato come modello.



Argomenti correlati a: Addio a Spartacus sconfitto dal cancro


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>