Tecnologia

Activision: Guitar Hero non è ancora morto



Guitar Hero è stato popolarissimo per Activision da quando è stata rilasciato prima del 2005. Chris Smith da TechRadar segnala che, Guitar Hero potrebbe tornare il prossimo anno. Dan Winters presidente di Activision ha detto che il Guitar Hero era in ‘pausa’, e potrebbe addirittura tornare presto per il prossimo anno.Quando la serie potrebbe tornare con una nuova edizione è impossibile da prevedere, anche se, come Winters ha detto per Guitar Hero che il marchio rimane. Ma con il mercato dei giochi musicali oltre Guitar Hero , anche il suo acerrimo rivale Rock Band , è difficile immaginare qualcuno deve rivedere un rilancio a breve termine come una buona idea.

Per tutti i fan la certezza è che comunque il marchio non andrà via e resterà solido,bisognerà solo attendere il giusto momento che la società avrà l’idea brillante per rilasciare la nuova versione di questo gioco.



Argomenti correlati a: Activision: Guitar Hero non è ancora morto


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>