achtung cthulu tactics Tempo Libero

Achtung! Cthulhu Tactics è ora disponibile su PlayStation 4 e in seguito questa settimana su Xbox One


Achtung! Cthulhu Tactics è ora disponibile su PlayStation 4 e in seguito questa settimana su Xbox One, in seguito lo vedremo anche su console Nintendo Switch.

Achtung! Cthulhu Tactics è ora disponibile in Europa su PlayStation 4, con la versione Xbox One il prossimo 23 novembre, al prezzo di € 24,99 / £ 19,99. Uno speciale sconto di lancio del 25% è disponibile per i possessori di PlayStation Plus in Europa. Seguirà una versione di Nintendo Switch.

Guarda il trailer di lancio:

Dopo il lancio su Steam a ottobre, Achtung! Cthulhu Tactics arriva su console, il titolo di Auroch Digital edito da Ripstone è l’adattamento su videogioco del popolare gioco da tavolo di Modiphius Entertainment. In questo gioco di strategia a turni occulti, i giocatori si scontrano con una galleria di ladri e di esseri Lovecraftiani controllati dai nazisti e devono usare astuzia, tattiche militari, insieme ad alcuni poteri soprannaturali, per salvare il mondo. Ambientato in una storia alternativa della seconda guerra mondiale; le indagini dei nazisti sull’occulto hanno portato alla convocazione di mostri di Lovecraftian. Solo la Charlie Company, una banda d’élite di forze alleate, ha una possibilità di realizzare l’impossibile; sventando i piani nazisti per cambiare le sorti della guerra.

achtung cthulhu tactics

“Siamo così felici che Achtung! Cthulhu Tactics arrivi finalmente su PS4 e Xbox One “, ha dichiarato Nina Collins, Producer di Auroch Digital. “Siamo estremamente soddisfatti delle versioni su console, abbiamo fatto in modo di costruirle per farle girare bene con un controller, speriamo che i giocatori si godano il loro tempo nell’incredibile mondo di Achtung! Cthulhu”.



Argomenti correlati a: Achtung! Cthulhu Tactics è ora disponibile su PlayStation 4 e in seguito questa settimana su Xbox One