Tecnologia

Acer presenta “Alive”


Acer presenta ”Alive”, la nuova piattaforma di contenuti digitali, valida per i notebook, per i tablet e per gli smartphone di ultima generazione: questa piattaforma di digital delivery presenta molti tratti in comune ad i-Tunes, mettendo a disposizione contenuti multimediali e applicazioni per il download (anche gratuito) e l’acquisto.

In Italia, Alive sarà disponibile da dicembre e sarà installato direttamente sui dispositivi, permettendo un aggiornamento in real time dell’offerta di software e contenuti da parte delle aziende partner come Intel, Zinio e Adobe. Tra i partner nel mercato italiano, possiamo citare il gruppo Adnkronos offrirà notizie sull’attualità con tanto di video e foto, oltre a notizie su tematiche settoriali quali Salute, Lavoro, Ambiente e Cultura.

I vertici della multinazionale taiwanese affermando che l’offerta di Alive sarà altamente personalizzata, tanto che i clienti potranno manifestare le loro preferenze tra una selezione di proposte attraverso un sistema di ‘canali’ tematici.

Altro tassello della strategia informatica di Acer.



Argomenti correlati a: Acer presenta “Alive”


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>