predator acer Tecnologia

ACER Predator Big Format Gaming Display: da 65 pollici 4K con NVIDIA G-SYNC promette un’immersione gaming completa


Acer ha svelato il suo display da gioco Predator Big Format Gaming Display da 65 pollici con NVIDIA G-SYNC, introducendo i grandi schermi ai giochi per PC e mettendo a disposizione dei gamers una possibile immersività mai vista prima. Lo schermo di gioco Predator supersized si basa sulle stesse specifiche top-of-the-line che i suoi cugini più piccoli vantano e integra le funzionalità di streaming di NVIDIA SHIELD ™ per riprodurre film e programmi TV in uno straordinario 4K HDR.

Massiccio ma agile

A 65 pollici, il Predator Big Format Gaming Display (BFGD) presenta le specifiche di gioco definitive che i consumatori si aspettano dai display di gioco Predator. Supporta la tecnologia NVIDIA G-SYNC Variable Refresh Rate che offre un’esperienza di gioco morbida, fluida e senza strappi, oltre a una latenza ultra bassa a 4K 120Hz. Una retroilluminazione diretta full-array offre fino a 1.000 nits di luminanza di picco e l’attenuazione locale offre un contrasto più elevato, neri più profondi e bianchi più brillanti.

Intrattenimento e Smart Home Control con NVIDIA SHIELD integrato

Predator BFGD offre funzionalità integrate di NVIDIA SHIELD, in modo che i giocatori possano passare facilmente da un gioco all’altro ad altre forme di intrattenimento. Un controller remoto e di gioco in dotazione consente una facile navigazione e l’accesso a film e programmi TV dalle app di streaming più popolari. L’intera esperienza può essere controllata a voce, grazie al supporto di Google Assistant, che consente anche il controllo intelligente della casa.

La tecnologia di frequenza di aggiornamento variabile G-SYNC corrisponde alla frequenza di aggiornamento dello schermo alla frequenza fotogrammi effettiva della sorgente video, in modo tale che i contenuti video vengano presentati come i registi inizialmente intendevano vederli.

Fonte: Acer



Argomenti correlati a: ACER Predator Big Format Gaming Display: da 65 pollici 4K con NVIDIA G-SYNC promette un’immersione gaming completa