ace of seafood Tempo Libero

Ace of Seafood, lo sparatutto nei panni di un pesce in arrivo per PS4 – Video


Playism annuncia il nuovo sparatutto in terza persona (o in terzo pesce) ambientato sotto i mari, Ace of Seafood, in arrivo il prossimo 9 novembre per console PlayStation 4.

Ace of Seafood è uno sparatutto in terza persona, dove vi ritroverete nei panni di vari pesci e creature marine a vagare per un open-world sottomarino: accumulare potenza e distruggere ogni cosa sarà il vostro obiettivo primario. Potrai sconfiggere nemici e collezionare followers, allenarti e metterti in salvo nelle situazioni più intricate. Inoltre, il tuo potere di fuoco crescerà con potenziamenti vari, come varie sono le creature del mare che potrai adoperare per esplorare i fondali degli oceani.

Prendi il controllo di una serie di creature marine e esplora liberamente l’oceano in una mappa del mondo aperto. Ti troverai a combattere con varie forme di vita marina per catturare e prendere il controllo delle scogliere che queste custodiscono. Le scogliere servono da basi da cui potete rafforzare i vostri alleati e crescere di più.

Mentre moltiplicate le vittorie, sarete in grado di controllare una forza più devastante e di esplorare una regione più ampia. In battaglia, i tuoi alleati seguiranno i comandi dell’Ace (cioè voi) che includono la formazione di battaglia e le abilità speciali.

In questa avventura puoi diventare un calamaro, una sardina, o un granchio gigante. Combattiamo nel vasto oceano, otteniamo altri geni e cerchiamo la più forte creatura nell’oceano.

Caratteristiche

– Una grande varietà di specie e luoghi per scoprire e conquistare.
– Un party di 6 pesci / crostacei, con abilità e attacchi unici.
– Un grande oceano aperto.
– Giocare con gli amici. Supporta 2 giocatori locali, 4 giocatori online.
– La chat vocale in gioco è possibile in multiplayer.
– Una varietà di pesci avatar di PSN.

Informazioni
Titolo: Ace of Seafood
Prezzo: $ 14.99
Sviluppatore: Nussoft
Editore: Playism
Genere: azione, shooter
Lingue: inglese, giapponese

Fonte: Playism, AGM



Argomenti correlati a: Ace of Seafood, lo sparatutto nei panni di un pesce in arrivo per PS4 – Video