ace combat 7 per ps4 video uscita caratteristiche gioco ps3 infinity Tempo Libero

Ace Combat 7 in uscita solo su PS4: video e caratteristiche gioco


Durante il PlayStation Experience, nella mattinata, il keynote della Sony Adam Boyes ha annunciato che Ace Combat 7 , prossimo capitolo della fortunata serie ad alta quota distribuito da Bandai Namco, uscirà “esclusivamente per PlayStation 4″. Quindi, tanti saluti a chi invece con la propria PS3 si era goduto gli scenari spettacolari e i voli pindarici di Ace Combat Infinity.

Proprio Ace Combat 7, infatti, non è altro che la naturale prosecuzione del titolo rilasciato nel 2014 solo per console di gioco PlayStation 3, Ace Combat Infinity.

Inoltre, sempre secondo Boyes, il gioco è ancora in fase di sviluppo precoce, in tal senso, non vi è ancora nessuna finestra di rilascio del gioco. Ace Combat 7 garantirà parecchie ore di gioco agli appassionati di simulazione e di guerra. Infatti, il gioco è finemente descritto dalla Bandai Namco Europe Games attraverso il sito ufficiale e il blog della versione UK dell’azienda:

“Celebrando il proprio 20 ° anniversario; l’acclamato Ace Combat Franchise arriva su PlayStation®4.

NAMCO BANDAI Entertainment Europe è lieta di annunciare che ACE COMBAT 7 è in sviluppo presso i team interni NAMCO BANDAI Studios ‘a Tokyo, in Giappone. Questo segnerà la prima uscita della franchigia in PlayStation®4 come ACE COMBAT 7  e inoltre, offrirà la più bella esperienza di combattimento aereo sempre attraverso rappresentazioni fotorealistiche, action-cane combattimento intenso, e una trama coinvolgente.

Sfrutta la trueSKY TM tecnology ed è stato sviluppato utilizzando l’Unreal Engine 4: ACE COMBAT 7 vi stupirà con i suoi ben cieli e paesaggi urbani altamente dettagliati, ma anche per le azioni e le strategie poste le basi per le battaglie aeree più coinvolgenti nella leggendaria storia del franchise, con i suoi 20 anni accompagnati da una colonna sonora coinvolgente. ACE COMBAT 7 avrà tutti gli elementi per i quali la serie è conosciuta, ma sarà portata ad un livello completamente nuovo! Tutti coloro che si saranno dimostrati degli Assi con le loro abilità di combattimento  e di volo, in ACE COMBAT 7 nella modalità campagna potranno sfruttare ulteriormente le abilità dogfighting con furiose battaglie multiplayer online.”

“Non è cosa da poco per qualsiasi franchise di videogiochi di prosperare oltre due decenni; L’eredità di ACE COMBAT risiede nella sua straordinaria qualità e profonda narrazione. Con ACE COMBAT 7, stiamo pensando di dominare i cieli ancora una volta e fornire un’esperienza senza precedenti grazie alle tecnologie PlayStation®4 e alla nostra esperienza di squadra con il loro know-how “, ha inoltre affermato Hervé Hoerdt, VP Marketing e Digital presso NAMCO BANDAI Entertainment Europe.

Video Trailer Ace Combat 7 per PlayStation 4



Argomenti correlati a: Ace Combat 7 in uscita solo su PS4: video e caratteristiche gioco