absolver home Tempo Libero

Absolver, fight-action game annunciato per PS4 e PC – Video Trailer


Absolver, il nuovo fight-action game annunciato per console PlayStation 4 e per PC il prossimo 29 agosto 2017, con un video trailer dettagliato che ne eviscerà alcune caratteristiche peculiari.

Lo Sviluppatore indipendente Sloclap e Devolver Digital hanno rilasciato un nuovo trailer che mostra i dettagli e la sfumatura del combattimento nel prossimo gioco d’azione online di melee Absolver, in uscita su PlayStation 4 e PC il prossimo 29 agosto.

Guarda il video trailer ‘Absolver – Combat Overview':

Absolver mette i giocatori dietro la maschera di una Prospect, che ha preso un voto sacro e ha scelto di aderire all’Absolver, un corpo di combattenti di élite che combattono per mantenere la stabilità nel mondo. Le prospettive scelteranno uno stile di combattimento, ognuno con le proprie abilità speciali, e assemblare il proprio Custom Combat Deck per creare un sistema di combattimento personale in un combattimento intenso e in tempo reale. Scegli di vagare la terra da solo, con gli amici, o trovare un mentore per spar e imparare da diventare un guerriero più lucido.

Il nuovo trailer di Absolver si immerge in profondità in questi dettagli, dando ai giocatori un buon sguardo su ogni metodo di combattimento unico e sulle abilità che servono. All’inizio del vostro viaggio, i giocatori scelgono uno dei tre stili di combattimento, ma altri esistono nel mondo di Adal in attesa di essere scoperti. Ognuno dei tre stili di combattimento iniziale è dotato di abilità speciali e migliora gli attributi di carattere speciale a seconda dello stile del giocatore:

Metodo Kahlt – assorbi i colpi senza essere storditi o spinti indietro e riconquistare la salute persa con ogni attacco contro il successo.

Forsaken – Equilibrato e potente, le prospettive possono sconfiggere gli attacchi nemici e avvertire brevemente gli avversari.

Windfall – Maggiore destrezza e volontà, le prospettive possono evitare attacchi nemici lasciandoli aperti a un potente contrattacco.

Il trailer descrive anche il ponte di combattimento. Il ponte di combattimento è l’inventario degli attacchi che i giocatori possono usare durante la lotta. Il tuo ponte è costituito da quattro posizioni, e in ogni posizione sono disponibili diversi attacchi. I giocatori possono scegliere gli attacchi e le posizioni per creare il proprio stile di combattimento unico; È completamente personalizzabile e puoi cambiare la tua posizione in volo per mantenere i tuoi avversari sulle dita dei piedi.

Nel combattimento, i giocatori sono anche in grado di sbloccare nuovi attacchi, o si può assumere un mentore e imparare i propri modi: le relazioni sono importanti quanto ti permettono di acquisire più abilità e conoscenze.

Trova il tuo stile di combattimento quando Absolver viene lanciato il 29 agosto.

GALLERY




Argomenti correlati a: Absolver, fight-action game annunciato per PS4 e PC – Video Trailer