absolver downfall Tempo Libero

Absolver: Downfall, aggiunge nuove sfide e meccaniche di gioco


Sloclap e Devolver Digital hanno annunciato Absolver: Downfall , una nuova espansione per il titolo di combattimento in mischia online, che uscirà gratuitamente su PlayStation 4 e PC il 25 settembre.

Absolver: Downfall include tre nuovi importanti aggiornamenti di contenuti per oltre cinque milioni di giocatori che hanno scaricato Absolver su PlayStation 4 e PC.

Downfall Mode: Gli Absolvers affronteranno la loro sfida più dura ancora mentre combattono tra le nuove Miniere di Adalian come guerrieri solisti o nel gioco cooperativo online. Ciascuna corsa attraverso le miniere e i templi in sequenza procedurale offre un percorso unico attraverso una serie di sfide contro i combattenti nemici potenziati e tre intensi combattimenti contro i boss.

Faejin Combat Style: il nuovo Faejin Combat Style combina difesa e offesa a colpi di percussione e potenza fluida. Il nuovo approccio è uno stile complesso per Absolvers esperti, caratterizzato da mutevoli abilità difensive e da due dozzine di attacchi a mani nude, guerrieri e combattimenti armati.

School Challenges: gli Absolvers che hanno raggiunto il grado di Discepolo in una scuola possono partecipare alle sfide della Scuola, usando i mazzi ei poteri della loro scuola nelle Prove di Combattimento 1 contro 1. Tutte le vittorie rappresentano il numero delle scuole nelle sfide della scuola, con prestazioni individuali e collettive delle scuole che portano nuovi frutti ogni tre settimane, alla fine della stagione.

Absolver_Downfall-Key-Art_Poster

Ulteriori aggiornamenti includono sei nuovi set unici di equipaggiamenti da scoprire per i giocatori insieme a sei nuove emote e tre nuove introduzioni PvP. Absolver: Downfall sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Absolver su PlayStation 4 e PC a partire dal 25 settembre.

Fonti: Sloclap, Devolver Digital



Argomenti correlati a: Absolver: Downfall, aggiunge nuove sfide e meccaniche di gioco