abandon ship Tempo Libero

Abandon Ship: in mare aperto il nuovo titolo disponibile per PC Steam in Early Access


Bucanieri da strapazzo e vecchi lupi di mare, issate le ancore e spiegate le vele, è ora di salpare verso la fama! Da poco Fireblade Software ha presentato al pubblico Abandon Ship tramite accesso anticipato su Steam e le recensioni positive non si sono fatte attendere.

Il gioco è ambientato nell’ “età della vela” in un ambiente fantasy, incorniciato in uno stile artistico ispirato ai classici dipinti ad olio navali.

In Abandon Ship si avrà il comando di una nave e della sua rispettiva ciurma, si potrà esplorare un mondo vario, generato percentualmente, affrontando missioni ed eventi casuali (ogni nostra decisione influirà su amicizie e rivalità e anche sul mondo stesso). Frequentemente si ingaggeranno altre navi in combattimento e il giocatore dovrà dimostrare la sua bravura nel manovrare e distruggere il nemico a suon di cannonate.

La vita nel mondo di Abandon Ship può risultare alquanto ostica. La morte è infatti permanente! Tuttavia una nave distrutta non implica la fine del gioco. Se si riesce a scappare su una scialuppa o anche solamente rimanendo soli in mezzo al mare, si può comunque tentare di sopravvivere e di ritornare a combattere per ritornare in cima.

Il gioco è attualmente disponibile grazie all’accesso anticipato su Steam al prezzo di € 19,99, ma fino al 28 febbraio si potrà usufruire di uno sconto del 15%.



Argomenti correlati a: Abandon Ship: in mare aperto il nuovo titolo disponibile per PC Steam in Early Access