A WAY OUT Tempo Libero

A Way Out: annunciata l’avventura co-op con free pass per un amico – video


EA e Hazelight hanno annunciato A Way Out, l’adventure game cooperativo che comprenderà anche il free pass per un amico: in uscita il prossimo 23 marzo 2018 per console home PlayStation 4, Xbox One e per PC.

Comunicato – Annunciato ai Game Awards 2017, l’attesissimo titolo di EA Originals, basato sulla narrativa, A Way Out: i giocatori possono passare agli amici la prova gratuita per godersi l’intera esperienza co-op con un amico che ha acquistato il gioco completo. A Way Out sarà disponibile come download digitale per i giocatori di tutto il mondo a partire dal 23 marzo 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC.

TRAILER

“A Way Out è un’esperienza co-op unica. I due personaggi principali, Leo, che è presuntuoso e veloce nell’uso della forza, e Vincent, che è controllato e calmo, hanno ciascuno la propria storia che i giocatori scopriranno mentre giocano. La storia è una narrazione che trascende il genere e che deve essere giocata con qualcuno che conosci”, ha detto Josef Fares, sceneggiatore e regista di Hazelight. “Abbiamo sviluppato il gioco per avere esperienza con un amico sul divano, ma dal momento che non è possibile per tutti, chi scarica la prova gratuita per l’amico sarà in grado di giocare l’intero gioco online con un amico che possiede il pieno gioco e ancora ottenere un’esperienza fantastica. ”

Dallo studio che ha creato il titolo acclamato dalla critica, Brothers – A Tale of Two Sons, arriva il gioco di avventura d’azione co-op, A Way Out. La storia di due personaggi principali unici, Leo e Vincent, inizia in prigione, dove avranno bisogno di costruire una relazione reciproca, basata sulla fiducia. A Way Out è un gioco interamente cooperativo, pensato per essere giocato su un divano o online con un amico. I giocatori impareranno a lavorare insieme per rompere Leo e Vincent fuori di prigione e navigare oltre la storia. Acquista il gioco e scegli un amico che gode di un gameplay vario e di momenti cinematografici, quindi condividi l’esperienza online tramite gli amici passa la prova gratuita.

Con una gamma davvero unica di gameplay, A Way Out ha opzioni che piaceranno a giocatori di tutti i tipi. Azione, enigmi, mini-giochi e avventure si intrecciano in una trama avvincente che manterrà i giocatori sempre a proprio agio, con zero ripetizioni.

Fonte: EA



Argomenti correlati a: A Way Out: annunciata l’avventura co-op con free pass per un amico – video