a total war thrones of britannia Tempo Libero

A Total War Saga: Thrones of Britannia: lo spirito e le origini dell’Inghilterra


A Total War Saga: Thrones of Britannia: lo spirito e le origini dell’Inghilterra. Assisti alla nascita dell’Inghilterra nel giorno di San Giorgio nell’ultimo trailer cinematico di A Total War Saga: Thrones of Britannia che racconta lo spirito e le origini dell’Inghilterra. Il 23 aprile segna il giorno di San Giorgio, e anche della pubblicazione del nuovo trailer cinematico di A Total War Saga: THRONES OF BRITANNIA, dove vengono omaggiate le origini dell’Inghilterra.

Guarda il trailer:


Il nuovo episodio, in arrivo a breve, della pluripremiata serie strategica Total War è ambientato proprio in Inghilterra e nelle isole britanniche in un momento storico fondamentale, un periodo di grandi cambiamenti che ha definito profondamente la storia anglosassone.

“Fu sotto Alfredo il Grande e i suoi immediati successori che fu unito per la prima volta il regno anglosassone” ha dichiarato Jack Lusted, game director di Thrones of Britannia. “Come unico regno rimasto in piedi dopo l’invasione vichinga, è stato sotto il vessillo del Wessex che le terre conquistate dalla grande armata vichinga, passate alla storia come Danelaw, furono riprese. Il nome di questo regno passò da Wessex a Inghilterra”.

Gli anglosassoni conquistarono le terre e unirono il popolo, mettendo insieme sotto la stessa bandiera persone di culture diverse, originarie della Germania, della Scandinavia e dell’Europa.

“La riconquista del Danelaw condusse all’adozione di diversi aspetti della cultura vichinga, alcuni dei quali sono arrivati sino a oggi. Diverse città dell’Inghilterra del nord hanno nomi di origine vichinga, così come nella lingua inglese esistono ancora diversi vocaboli che possono essere ricondotti agli idiomi nordici”.

Il nuovo regno inglese sarebbe stato poi conquistato nel 1066 da Guglielmo il Conquistatore in seguito alla battaglia di Hastings.

A Total War Saga: THRONES OF BRITANNIA sarà disponibile dal 3 maggio ed è già possibile pre-ordinarlo in formato digitale dai rivenditori autorizzati SEGA* con uno sconto del 10%. Inoltre, Creative Assembly donerà il 25% dei suoi profitti a War Child UK per ogni prevendita da oggi fino al lancio.

Per maggiori dettagli su THRONES OF BRITANNIA visita la pagina Steam QUI

Fonte: SEGA



Argomenti correlati a: A Total War Saga: Thrones of Britannia: lo spirito e le origini dell’Inghilterra