ToB_BSAS_Cavalry_1535465077 Tempo Libero

A Total War Saga: Thrones of Britannia, il DLC Blood, Sweat and Spears disponibile ora per


Disponibile adesso per A Total War Saga: THRONES OF BRITANNIA, il DLC Blood, Sweat and Spears è un festival grandguignolesco di mutazioni di arti, decapitazioni e artigianalissime recisioni arteriose. È disponibile per il download su Steam, ed è totalmente gratuito per coloro che già possiedono il DLC Blood & Burning per Total War: ATTILA.

Guarda la truce storia ripetersi ancora una volta, nella magia del technicolor, in questo trailer:

Contemporaneamente, è disponibile attraverso l’aggiornamento automatico l’Allegiance Update per Thrones of Britannia. Si tratta di un’importante revisione che aggiorna e riequilibra diversi aspetti del gioco sulla base del feedback dei giocatori. Oltre a rendere più profonde e complesse le dinamiche politiche, migliorare l’IA durante le battaglie e a prevedere un nuovo sistema per emettere decreti, l’aggiornamento introduce anche la nuova meccanica della fedeltà, ovvero un sistema che simula le difficoltà e le dure prove che una fazione si trova ad affrontare quando si espande conquistando nuovi territori. Per maggiori informazioni sull’aggiornamento, guarda questo video:

L’era anglosassone era davvero crudele, e non solo sul campo di battaglia. Basti pensare al povero Edmund Ironside, il cui breve mandato di sette mesi come Re di Inghilterra fu brutalmente interrotto il 30 novembre del 1016. Nessuna gloriosa fine in combattimento per il nostro Edmund, ma una terribile morte nel momento del bisogno. Il re, infatti, fu accoltellato proprio quando sedeva sul gabinetto. Una vera e propria detronizzazione.

Fonti: SEGA, Creative Assembly



Argomenti correlati a: A Total War Saga: Thrones of Britannia, il DLC Blood, Sweat and Spears disponibile ora per