a total war saga thrones of britannia Tempo Libero

A Total War Saga: Thrones of Britannia è disponibile da oggi


Lo spin-off strategico-gestionale di guerra, A Total War Saga: Thrones of Britannia, è da oggi disponibile per tutti gli appassionati della serie classica, stavolta basata sulla storia della Britannia e della scalata al trono contro le avversità e le incessanti scorribande di barbari, Celti e Vichinghi.

SEGA ® Europe Ltd è orgogliosa di annunciare il lancio di A Total War™ Saga: Thrones of Britannia su PC, il nuovo titolo Total War™, la serie vincitrice del premio BAFTA.

Thrones of Britannia fa vivere i giocatori l’intenso periodo storico successivo alla battaglia di Edington dell’878 d.C., che ha sancito la vittoria di Alfredo il Grande sugli invasori vichinghi. Nei panni dei Vichinghi, dei clan gaelici, delle tribù gallesi o degli Anglosassoni, i giocatori saranno impegnati in campagne di conquista e di costruzione di un impero nella mappa più dettagliata della storia di Total War.


La nostra filosofia di design per questo primo episodio di Total War Saga si è concentrata soprattutto sul reinventare e mettere a fuoco le meccaniche di gioco, partendo da quelle classiche di Total War, consolidandole per dare più offrire più scelte significative ai giocatori“, ha dichiarato il Game Director Jack Lusted. “Abbiamo voluto che tutte le componenti fossero legate tra loro in modo naturale e coinvolgente, in grado di rappresentare e raccontare fedelmente un particolare momento storico“.

A Total War Saga: Thrones of Britannia è disponibile su PC da oggi e può essere comprato su Steam all’indirizzo QUI, oppure presso i rivenditori digitali autorizzati. L’Edizione Limitata è disponibile presso i rivenditori locali autorizzati.

Per celebrare il lancio, Creative Assembly ha collaborato con Osprey Publishing per fare un regalo a tutti gli utenti, vecchi e nuovi, di Total War Access. Effettuando l’accesso o creando un nuovo account, infatti, gli appassionati di storia potranno ottenere l’ebook gratuito Viking Warrior Versus Anglo-Saxon Warrior (England 865 – 1066) di Gareth Williams, un confronto accurato, e illustrato, tra le armi, le strategie, le tattiche e l’organizzazione militare di Anglosassoni e Vichinghi.

Fonte: SEGA



Argomenti correlati a: A Total War Saga: Thrones of Britannia è disponibile da oggi