a hat in time Tempo Libero

A HAT IN TIME – L’action platform 3D arriva su console a dicembre – caratteristiche e video


A Hat in Time è un’avventura vecchio stile, un platform in gradevole 3D che ricorda molto il ‘Cubo': il gioco ha avuto un ottimo riscontro e successo su PC e Mac, tanto da approdare anche sulle console ammiraglie di Sony e Microsoft: A Hat in Time sarà infatti disponibile dal 6 dicembre in Europa per console PlayStation 4 e per Xbox One. Per l’occasione è stato pubblicato anche un video accolades trailer dal pubblisher che potete vedere in basso:

Comunicato – Humble Bundle, Inc. – rivenditore digitale di giochi, ebook, software e altro, in cui i clienti possono fare donazioni in beneficenza attraverso le popolari promozioni bundle pay-what-you-want e ora un editore leader di giochi multipiattaforma – ha annunciato oggi che le versioni della console del suo platform 3D a-thon A Hat in Time sarà disponibile a dicembre, giusto in tempo per le festività natalizie. A Hat in Time verrà lanciato il 5 dicembre per PlayStation 4 (Nord America), seguito il 6 dicembre su Xbox One (in tutto il mondo) e PlayStation 4 (Europa). Attualmente disponibile per PC Windows e Mac, A Hat in Time si è immediatamente catapultato sulle classifiche più vendute su Steam, alimentato da quasi 3.000 recensioni assolutamente positive da parte di fan e media.

Sviluppato da Gears for Breakfast, A Hat in Time è un vero omaggio ai più grandi platform 3D e una lettera d’amore al classico Nintendo GameCube. Questa affascinante avventura incanala lo spirito di giochi amati come Super Mario 64, Banjo-Kazooie e Psychonauts. Grant Kirkhope, il compositore di Banjo-Kazooie, è anche a bordo come compositore per A Hat in Time. A Hat in Time detiene anche l’onore di essere uno dei più grandi e di successo platformer indie finanziati da Kickstarter, guadagnando quasi il 1000% del suo obiettivo originale di Kickstarter!

Giochi nei panni di Hat Kid, una piccola ragazza che viaggia nello spazio con tanto cuore e un grande cilindro, mentre viaggia per l’universo per proteggere i suoi mondi dalla malvagia Mustache Girl. Unisciti a lei mentre esplora cinque mondi aperti incredibilmente diversi e giganti, saltando e aprendosi la strada tra i cattivi, e sbloccando nuovi dolci cappelli con nuove abilità.

a hat in time in

Le caratteristiche principali includono:

– Sette mondi da scoprire: gioca attraverso mondi enormi Mafia Town, Subcon Forest, Battle of the Birds, Alpine Skyline e due mondi DLC gratuiti dopo il lancio.

– L’esplorazione è la chiave: ogni angolo contiene qualche tipo di bonus per aiutarti a superare nuovi ostacoli.

– Scegli qualcuno che non sia della tua taglia: Hat Girl potrebbe essere piccola, ma ha un gran pugno! Sconfiggi un cast eclettico di cattivi per sbloccare chicche e combattere boss giganti.

– Aggiornamenti Yay: Migliora la tua arma con nuove mosse platform e abilità di combattimento sbloccate.

– Non dirlo agli scout, ma i badge ti danno effettivamente poteri speciali!

– Metti un po’ di pepe nel tuo passo: con la musica co-composta da Grant Kirkhope, il compositore di Banjo-Kazooie.

A Hat in Time è attualmente disponibile per PC Windows e Mac

Fonti: Gears for Breakfast



Argomenti correlati a: A HAT IN TIME – L’action platform 3D arriva su console a dicembre – caratteristiche e video