8bit hordes Tempo Libero

8-Bit Hordes prenderà d’assalto la PS4 e l’Xbox One il primo febbraio 2019


8-Bit Hordes è un gioco RTS vivace e audace che sarà rilasciato il primo febbraio 2019. Il gioco è in arrivo su Xbox One in formato digitale e su PlayStation 4 in formato fisico e digitale. Nel nuovo trailer epico rilasciato oggi, potrai ammirare il caos fantasy medievale di 8-Bit Hordes.

Guarda il trailer di 8-Bit Hordes:

Il predecessore di 8-Bit Hordes della serie RTS di 8-Bit, 8-Bit Armies, un RTS dedicato alla guerra moderna, è stato rilasciato il 21 settembre di quest’anno. Inoltre, il 14 dicembre 2018 uscirà una Limited Edition di 8-Bit Armies con tantissimi e divertentissimi oggetti da collezione.

Fazioni potenti
In 8-Bit Hordes, i giocatori sono al comando di eserciti enormi con creature mitologiche medievali appartenenti a una delle due fazioni: i Deathsworn o i Lightbringer. I Deathsworn sono una fazione oscura, con Draghi focosi, Ciclopi terrificanti e Spettri malvagi; mentre i Lightbringer combattono con Maghe coraggiose, Treant robusti e Fenici brutali.

Distruzione di massa
In ciascun gioco della serie RTS di 8-Bit sono presenti molti giochi standalone, ricchi di contenuti unici. Quello che i tre giochi hanno in comune, è lo stile colorato e pixellato con grafica voxel, e il fatto che possano essere mischiati per partite multiplayer cross-title online in PvP o co-op. I giocatori che possiedono 8-Bit Hordes, ad esempio, possono incrociare la spada con i cervelli fluttuanti di 8-Bit Invaders, o con gli inarrestabili cecchini e le testate nucleari di 8-Bit Armies. I comandi per console di questa serie, sono così semplici da consentire a giocatori di qualsiasi livello di costruire basi imponenti, convocare e comandare armate colossali e fare a pezzi i regni nemici.

Fonte: SOEDESCO



Argomenti correlati a: 8-Bit Hordes prenderà d’assalto la PS4 e l’Xbox One il primo febbraio 2019