8bit inveders Tempo Libero

8-Bit Hordes e 8-Bit Invaders! arriveranno su console PS4 e Xbox One


SOEDESCO ha annunciato l’arrivo di 8-Bit Hordes e 8-Bit Invaders! su console. Entrambi i coloratissimi giochi RTS ad alta velocità sono in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One in formato digitale e su PS4™ in formato fisico. Il loro predecessore con unità militari moderne, 8-Bit Armies, è già disponibile per il pre-ordine su PS4™ e Xbox One. Tutti e tre i giochi della serie RTS 8-Bit offrono modalità Multiplayer cross-title, come mostrato in un trailer tutto nuovo.

Guarda il trailer:


8-Bit Hordes
8-Bit Hordes è un gioco RTS a tema fantasy nel quale i giocatori possono prendere d’assalto castelli, uccidere draghi e saccheggiare cimiteri infestati. Ci sono due fazioni con cui combattere: gli Orchi spaventosi e i loro alleati non morti dei Deathsworn, o i coraggiosi elfi, umani e nani dei Lightbringer.

8-Bit Invaders!
8-Bit Invaders! è un gioco RTS a tema fantascientifico nel quale il Multiverso è il tuo campo di battaglia. I giocatori possono combattere con una delle due fazioni, gli inquietanti Cranioid o la potenza militare dei Galactic Marine Corps.

Multiplayer cross-title
Tutti i giochi della serie RTS 8-Bit permettono di giocare in modalità Multiplayer cross-title, il che significa che i giocatori possono unire fazioni e mappe diverse, combattendo con draghi feroci contro dischi volanti e carri armati enormi. Il nuovo trailer mostra cosa succede quando questi tre mondi totalmente diversi si scontrano!

Caratteristiche

  •    Combatti battaglie cross-title tra le fazioni di Armies, Hordes e Invaders!
  •    Buttati nella battaglia con uno schema di comandi semplice
  •    Completa una varietà di missioni giocatore singolo e campagne
  •    Fai squadra e gioca con o contro i tuoi amici nella modalità Multiplayer
  •   Goditi l’epica colonna sonora del leggendario compositore Frank Klepacki

Fonte: SOEDESCO



Argomenti correlati a: 8-Bit Hordes e 8-Bit Invaders! arriveranno su console PS4 e Xbox One